Eventi

Il 19 Dicembre 2021 La Pro Loco di Strongoli assieme al moto club “SHOT GUN LE MC BRVTIVM”, hanno donato all’Ospedale Civile di Crotone al reparto di neonatalogia 4 saturimetri palmari con sensore neonatale e 20 sensori SPO2 per saturimetri choicemmed.
Volevamo ringraziare i cittadini di Strongoli che acquistando il biglietto della riffa, hanno contribuito all’acquisto dei macchinari.
Grazie di cuore.
Oggi è stata una giornata emozionante e meravigliosa!
prolocostrongolisemprealvostrofianco
💥💥💥 Da oggi nasce “Pro loco Giovani” 💥💥💥
Oggi le associazioni di volontariato sono vissute da persone di ogni forma di età.
👉 La Pro loco, pur essendo un’associazione di volontariato, è anche un ente che organizza eventi e l’inserimento di un gruppo giovani denominato “Pro loco Giovani” è sicuramente una ventata stimolante di idee e di forza lavorativa, che curerà nuovo interesse a beneficio di tutta la comunità.
👉 L’obiettivo della Pro Loco Giovani è di organizzare eventi propri, che daranno sicuramente maggiore linfa per la promozione del territorio. Non si tratta di una nuova associazione, ma la parte più giovane di un’unica famiglia. 🤝
Invitiamo tutti i giovani ad aggregarsi. IDEE DA CONDIVIDERE ED ENERGIE DA INVESTIRE.
👉 Invitiamo tutti i ragazzi e ragazze che hanno voglia di fare, entusiasmo, spirito di associazionismo e amore per il proprio paese a farne parte perché il futuro appartiene a loro.
🌻La nuova associazione avrà tutto il supporto e l’aiuto di ogni componente del direttivo della Pro Loco ed insieme organizzeremo eventi culturali , manifestazioni, giornate all’insegna del divertimento, e tanto altro.
📱Per info e candidatura inviare un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.
Oggi, 28 gennaio 2024, a Strongoli presso la sede della nostra Proloco, si è tenuta per la prima volta, la formazione generale per gli Operatori Volontari del SCU 2023/2024 della provincia di Crotone. Questi incontri, oltre ad arricchire questi ragazzi sul piano formativo, vogliono essere anche un modo per far crescere le relazioni interpersonali e alimentare la conoscenza del territorio.
𝐵𝑎𝑏𝑏𝑜 𝑁𝑎𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑜𝑔𝑔𝑖 è 𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎. 𝐹𝑎𝑡𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎 𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡à 𝑎𝑖 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑖!
La Pro loco di Strongoli ha organizzato un evento straordinario per l’accensione dell’albero di Natale e non avremmo potuto chiedere di più. L’intera piazza era piena di luci, musica natalizia e allegria, guardando indietro a questa serata, siamo veramente grati per la nostra comunità e per la splendida energia che ci avete trasmesso. Non vediamo l’ora di continuare a portare avanti queste tradizioni e di creare più momenti indimenticabili insieme.
CI SIAMO 👌💥🎅
📷CONTEST FOTOGRAFICO
“STRONGOLI: L’ALBERO PIÙ CLICCATO”🌲
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i cittadini privati, associazioni, attività commerciali, gruppi scolastici, gruppi ecclesiastici, residenti e/o domiciliati nel Comune di Strongoli. Le foto dei partecipanti al Concorso dovranno avere come soggetto principale il proprio Albero di Natale.
Il concorso si svolgerà sulla pagina Facebook della Pro Loco Strongoli.

📌REGOLAMENTO📒
▶️Modalità di partecipazione:
Per partecipare è necessario inviare una fotografia tramite messaggio privato alla pagina Facebook “Pro Loco Strongoli”, che dovrà avere come oggetto: STRONGOLI: L’ALBERO PIÙ CLICCATO”.
Inoltre dovrà contenere, pena l’esclusione, queste informazioni: Nome e Cognome dell’autore, indirizzo e contatto telefonico.

▶️Tempi di partecipazione e scadenza:
Invio foto: da mercoledì 01 DICEMBRE 2021 a
Venerdì 17 DICEMBRE 2021.
Le votazioni potranno essere effettuate da sabato 18 DICEMBRE 2021 a venerdì 24 DICEMBRE 2021.

▶️Modalità di votazione e vincitori:
Per votare le fotografie sarà sufficiente cliccare “Mi Piace” che si trova immediatamente sotto ad ogni scatto che sarà anonimo.
Sono vietati i tag sulle foto, pena l’esclusione dal concorso. E’ possibile condividere le immagini.
Sono considerati validi solo i “Mi Piace” attribuiti alla foto principale.
La foto vincitrice degli Alberi di Natale sarà quella che riceverà più “Mi piace” dagli utenti votanti di Facebook.
Il nome del vincitore sarà pubblicato sulla bacheca della pagina Facebook della Pro Loco Strongoli il giorno 25 dicembre 2021.

▶️Premi: al vincitore del concorso verrà consegnato un premio che consiste in una ricca cesta natalizia.

▶️Note:
Con l’iscrizione al concorso, gli autori delle immagini liberano la Pro Loco Strongoli da ogni responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione o reclamo da parte di chiunque prenda parte all’opera presentata al concorso, anche nel caso essa sia visibile in pubblico.
I partecipanti garantiscono la piena titolarità e originalità dei contenuti proposti e attestano che l’opera da loro inviata è libera da vincoli e in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore.
▶️Autorizzazioni e pubblicazioni:
Al momento dell’iscrizione, l’utente partecipante autorizza la Pro Loco Strongoli alla pubblicazione. La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.
🔆#prolocostrongolisemprealvostrofianco 🔆